venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Ritiro del Pd a Mercogliano, riunione fiume per redigere documento di intenti condiviso e ritrovare unità interna

Pubblicato in data: 4/1/2014 alle ore:14:59 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

suore benedettine montevergineUn documento di intenti condivisi, è questo l’obiettivo del Partito Democratico avellinese in ritiro al convento delle suore benedettine di Mercogliano per tentare di trovare la quadra ad una crisi che a soli 6 mesi dall’insediamento dell’amministrazione Foti sta logorando gli equilibri della maggioranza democratica. Insomma una impasse ancora tutta da superare che ha in sé diverse riserve personali, amministrative o politiche tutte da approfondire. Una riunione fiume cui hanno partecipato e preso la parola tutti i presenti tra cui i parlamentari irpini del Pd Famiglietti e Paris, il consigliere regionale Rosetta D’Amelio, il segretario provinciale del Pd, Carmine De Blasio, il sindaco di Avellino, Paolo Foti e i consiglieri comunali del partito. Un ritiro voluto per capire in che modo andare avanti dopo un mese di fibrillazioni in maggioranza inasprite dalla nomina dei due nuovi assessori Marchitiello e D’Avanzo al posto dei dimissionari Ricci e Manzo e dal documento indirizzato a Foti dai 5 consiglieri dissidenti che accusano uno stallo amministrativo. Una riunione a porte chiuse ma aperta all’ascolto di ogni componente come spiegato dal segretario organizzativo Salvatore Antonacci: “Un dialogo sereno, franco e onesto volto a trovare un nuovo equilibrio in Maggioranza nell’interesse dei cittadini. Occorre mettere da parte ogni tipo di personalismo per raggiungere la sintesi di tutte le opinioni espresse“.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento