gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Dodici bellezze per dodici mesi, in distribuzione il Calendario 2014 delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it. L’editore des Loges: “volti sorridenti di ragazze che credono nelle loro passioni e vogliono crescere in questa terra”

Pubblicato in data: 8/1/2014 alle ore:07:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Calendario 2014Dodici bellezze per dodici mesi. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna il Calendario 2014 delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it, i due quotidiani online diretti dal giornalista Alfonso Parziale ed editi dall’associazione culturale “Inchiostro su Carta”, per salutare il nuovo anno con un’iniziativa dedicata al fascino femminile della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine.

Le ragazze di Atripalda, Mercogliano ed Avellino diventano così le protagoniste indiscusse di ogni mese, con dodici scatti d’autore, scandendone così i giorni e le ore.

L’idea del calendario è nata con l’intento di valorizzare le bellezze del territorio irpino anche attraverso i volti delle ragazze della nostra provincia – racconta Francesca des Loges, giornalista e presidente dell’associazione culturale editrice delle due testate online -. Molti degli scatti, a partire dagli anni passati, infatti, sono stati realizzati direttamente sul posto, nei luoghi più caratteristici tra Atripalda e Mercogliano. Altri invece sono stati inviati direttamente dalle giovani irpine con la passione della fotografia. L’obiettivo di “Inchiostro su Carta” è, infatti, quello di unire alla sostanza dell’informazione corretta, puntuale e quotidiana anche il valore di un’immagine, in questo caso dei volti sorridenti e l’entusiasmo di dodici giovani ragazze che credono nelle loro passioni e vogliono crescere in questa terra contribuendo a migliorarla. Un calendario che vuole essere perciò anche benaugurante per l’intera provincia dalla quale spesso i più giovani fuggono via in cerca di fortuna e di una nuova vita“.

Ad arricchire le pagine la creatività del fotografo e coreografo atripaldese Piersabino Nazzaro, che sin dall’inizio ha creduto nell’iniziativa, curandone la grafica e la stampa.

La giovane fotomodella Valentina Repole apre il mese di gennaio in un susseguirsi di scatti dai volti solari. Nel mese di febbraio spazio alla danza con l’atripaldese Ilaria Picariello mentre un click della giovane promessa, Linda Di Risi, per il mese di marzo.
A rappresentare aprile è invece l’avellinese Daniela Bartoli. Tocca invece alla modella avellinese Gerarda Di Giosio il mese di maggio. Giugno è invece lasciato allo sguardo ipnotico dell’atripaldese Martina Fasulo.

Ancora due bellezze avellinesi, con il brio di Emanuela Cioffi per il mese di luglio e la sensualità della modella Anthea Giangrossi per il mese di agosto. Un vestito a calori arricchisce il mese di settembre interpretato da Serena Spagnuolo. Ottobre invece è lasciato alla seduzione della show girl mercoglianese Roberta Festa.

Infine gli ultimi due mesi: il sorriso luminoso di Lidia Di Risi per il mese di novembre e la miss natalizia Ida Festa per il mese di dicembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento