venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Funicolare chiusa, il Pd di Mercogliano attacca il sindaco Carullo

Pubblicato in data: 8/1/2014 alle ore:22:44 • Categoria: Attualità, Politica, PdStampa Articolo

funicolare 5“Le dichiarazioni dell’assessore regionale ai Trasporti Sergio Vetrella confermano quanto affermiamo da tempo: il comune di Mercogliano non ha saputo (o voluto) programmare un piano complessivo che permettesse di intercettare fondi utilizzabili per il ripristino della funicolare di Montevergine”. E’ quanto affermano il segretario cittadino e dirigente provinciale Pd Bruno Gambardella e il consigliere comunale del Pd di Mercogliano Pasquale Ferraro.
“In periodo di crisi e di tagli alla spesa non era immaginabile che, senza che l’impianto fosse inserito in una programmazione turistica degna di questo nome, la regione Campania concedesse soldi pubblici per un servizio che rischierebbe di essere solo una cattedrale nel deserto. Invece di accusare di disinteresse i consiglieri regionali irpini il sindaco di Mercogliano, prof. Massimiliano Carullo, dovrebbe chiarire a se stesso e alla cittadinanza perché non ha agito per favorire lo sviluppo turistico ed economico della sua comunità, privilegiando l’interesse di pochi a discapito di Mercogliano tutta.
Il Partito Democratico cittadino, la sua struttura provinciale, l’onorevole Rosetta D’Amelio hanno seguito e seguono la vicenda, ma in assenza di una guida seria ed autorevole del nostro comune l’impegno e le proposte del PD (partito di opposizione in consiglio regionale) non sono sufficienti a dare una svolta ad una vicenda che, da drammatica, si avvia a diventare grottesca”, concludono Gambardella e Ferraro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento