Maltempo in Irpinia, temperature in calo da oggi
Pubblicato in data: 27/1/2014 alle ore:14:41 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloInverno mite, addio: è in arrivo il gelo artico. Correnti fredde di origine artica anche attraverseranno l’Italia. Oggi in particolare pioverà al Sud e nelle regioni adriatiche, con nevicate anche al di sotto di 500 metri. Una nuova perturbazione che porterà freddo invernale in tutto il Paese.
Dopo settimane di tepore autunnale ci sarà un vero e proprio crollo delle temperature, con freddo polare. Questa situazione dovrebbe rimanere inalterata fino ai primi di febbraio, con episodi di maltempo diffuso e nevicate non solo in Appennino ma a tratti anche in pianura al Nord.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.