L’ex sindaco Carullo spiega la sua verità: “Colpito e tradito alle spalle dopo aver agito con passione civile ed onestà. Mi sento ancora il vostro sindaco. Pronto a ricandidarmi”: LEGGI LA LETTERA
Pubblicato in data: 19/2/2014 alle ore:17:55 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloE’ finita da alcuni minuti la conferenza stampa dell’ex sindaco Massimiliano Carullo. Al suo fianco i consiglieri rimasti fedeli con i quali è pronto a ricandidarsi per le amministrative di fine maggio.
Accanto l’ex vicesindaco Raffaele Sozio, Carmine Dello Russo, Giacomo Dello Russo, Ernesto Primo, Modestino Gesualdo, Anna Matarazzo e Lucia Sbrescia.
L’incontro, che nei fatti segna l’apertura della campagna elettorale per Carullo, si sta svolgendo presso la sala convegni del Centro Sociale Campanello.
In una lettera ai cittadini, distribuita in sala, l’ex sindaco ha spiegato il suo pensiero ed i motivi della sfiducia dei 12 consiglieri. “Sono stato colpito e tradito alle spalle dopo aver agito con passione civile ed onestà – scrive -. Sono pronto a ricandidarmi. Chi non ha rispettato la volontà del Popolo ne dovrà rispondere al Popolo“.