venerd� 18 ottobre 2024
Flash news:   Attiva MoscatiMaps: l’app che guida l’utente all’interno della Città ospedaliera Operazione di pulizia dei valloni dai detriti e dalle sterpaglie Riparte il cantiere per la costruzione dell’ex scuola Amatucci L’Avellino Basket corsara a Piacenza L’Avellino dilaga con la Casertana Ardolino (Acai) denuncia: “politiche abitative al Comune di Mercogliano inadeguate“ Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Zeza di Mercogliano al Columbus Day, la soddisfazione del sindaco D’Alessio Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino

Pallanuoto, lo Sporting dedica la vittoria a Michele Valente

Pubblicato in data: 3/3/2014 alle ore:07:51 • Categoria: SportStampa Articolo

pallanuoto sportingSi è giocata sabato sera la seconda partita del campionato regionale C.S.I di pallanuoto tra Sporting Mercogliano e Meta Sport di San Rufo (SA). In settimana ,la cittadina di Mercogliano, è stata colpita da un grave lutto;un ragazzo di 18 anni si è tolto la vita presso la propria abitazione e per rispetto della sua famiglia la società irpina ha deciso di far disputare l’incontro a porte chiuse.Prima della partita anche le due squadre hanno effettuato un minuto di silenzio in ricordo di Michele e la squadra di casa ha giocato con il lutto sulla calottina. IL MATCH-Per i primi due quarti,la partita è in equilibrio ed entrambe le squadre esprimono un buon gioco.La svolta si ha dal terzo quarto dove lo Sporting Mercogliano segnando con grande continuità porta il risultato a suo favore.La partita diventa a senso unico terminando con il risultato di 17-9.Grande prova di carattere per i ragazzi allenati da Fabio Luciano e Diego Valente ,che dopo il deludente esordio,hanno dato un forte segnale a tutte le altre squadre del campionato facendo vedere di che pasta sono realmente fatti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento