gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Pd, la segreteria provinciale domani incontra il Circolo di Mercogliano

Pubblicato in data: 30/3/2014 alle ore:10:25 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Pd AvellinoLa Segreteria Provinciale del PD informa che lunedì 31 marzo 2014 si terrà, presso la sede di Via Tagliamento, una riunione con il Direttivo del Circolo di Mercogliano. L’iniziativa concordata con la Segreteria locale è finalizzata a definire un ruolo ed un contributo utile alla fase elettorale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Auguriamoci che la montagna non partorisca il solito topolino e che , finalmente,
    la segreteria provinciale esca dal pantano dialettico politichese assumendo una netta,chiara e comprensibile
    posizione in vista delle elezioni comunali
    La spereanza è sempre l’ultima a morire!!!!
    Francesco

  2. Mi sembra che giovedì scorso in direzione provinciale De Blasio sia stato molto chiaro: il centrosinistra è poco più che uno slogan, un guscio vuoto e soprattutto senza voti per vincere e governare. Il Pd non si presenta per fare testimonianza: deve essere incisivo programmaticamente e sfidare l’esistente per cambiare le città o i paesi. Per fare questo deve andare oltre confini che per primo Renzi sta dimostrando di non considerare più. Credo che ad Ariano e a Mercogliano i Pd locali e quello provinciale stiano andando proprio in quella direzione. Piaccia o non piaccia (e a me, renziano convinto, piace) il Pd sta cambiando il suo dna e certi rottami della sinistra ideologica dovrebbero rassegnarsi a non fare più certe polemiche che, forse, avevano senso fino a qualche anno fa, soprattutto per far vincere la stagnazione. Stamattina su Ottopagine c’è un intervento di un esponente locale del Pd che ribadisce nettamente questa linea.

Lascia un tuo commento