Pd, la segreteria provinciale domani incontra il Circolo di Mercogliano
Pubblicato in data: 30/3/2014 alle ore:10:25 • Categoria: Politica, Pd • Stampa ArticoloTi È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Auguriamoci che la montagna non partorisca il solito topolino e che , finalmente,
la segreteria provinciale esca dal pantano dialettico politichese assumendo una netta,chiara e comprensibile
posizione in vista delle elezioni comunali
La spereanza è sempre l’ultima a morire!!!!
Francesco
Mi sembra che giovedì scorso in direzione provinciale De Blasio sia stato molto chiaro: il centrosinistra è poco più che uno slogan, un guscio vuoto e soprattutto senza voti per vincere e governare. Il Pd non si presenta per fare testimonianza: deve essere incisivo programmaticamente e sfidare l’esistente per cambiare le città o i paesi. Per fare questo deve andare oltre confini che per primo Renzi sta dimostrando di non considerare più. Credo che ad Ariano e a Mercogliano i Pd locali e quello provinciale stiano andando proprio in quella direzione. Piaccia o non piaccia (e a me, renziano convinto, piace) il Pd sta cambiando il suo dna e certi rottami della sinistra ideologica dovrebbero rassegnarsi a non fare più certe polemiche che, forse, avevano senso fino a qualche anno fa, soprattutto per far vincere la stagnazione. Stamattina su Ottopagine c’è un intervento di un esponente locale del Pd che ribadisce nettamente questa linea.