gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Tennis, pari nel derby tra La Tartaruga e lo Sporting Tennis Team di Mercogliano

Pubblicato in data: 1/4/2014 alle ore:08:21 • Categoria: Sport, TennisStampa Articolo

Sporting Tennis Team di Mercogliano logoSi chiude con una vittoria ed una sconfitta il doppio confronto tra il Club La Tartaruga e lo Sporting Tennis Team di Mercogliano. Grande vittoria per gli arianesi nell’over 50 maschile e sconfitta, invece, nell’over 35 maschile contro la più quotata squadra avversaria. Questo il resoconto che ha visto protagonista il grande tennis sui campi in sintetico di c.da Carpiniello alla presenza di un folto pubblico.

Nel dettaglio, l’over 50 maschile vedeva la facile affermazione di Luigi Pratola che con un secco 6-3/6-1 superava Maurizio Cerullo. Nel secondo singolo Antonio Armonico dopo tre combattuti set veniva sconfitto dal giocatore del Mercogliano Salvatore De Vito per 6-3/2-6/6-3. Il “mitico doppio” Luigi Pratola e Piero De Vito sanciva, come sempre, il successo della Tartaruga contro la coppia Carosella e Cerullo per 6-2/6-3. Nell’over 35 maschile netta affermazione dello Sporting Tennis Team Mercogliano che senza concedere nemmeno un set alla Tartaruga portava a casa il risultato positivo con le vittorie di Vittorio Vecchiarelli su Mario Puzio e Filippo Zocco su Giancarlo Sicuranza.

Nel prossimo fine settimana in casa gioca la formazione dell’over 45 maschile che affronterà il Tc Di Salerno mentre l’over 50 gioca in trasferta e precisamente a Pellezzano (SA) contro la squadra dei Tennisti Irno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento