Verso il voto, i punti programmatici del Pd per le amministrative: “Sì alla partecipazione ad un progetto civico che porti nella futura amministrazione i segni di un’azione riformista”
Pubblicato in data: 1/4/2014 alle ore:20:59 • Categoria: Politica, Pd • Stampa ArticoloNella serata di ieri, lunedì 31 marzo si è tenuta, presso la sede del PD provinciale, una riunione con il direttivo del circolo Pd Terra e Libertà di Mercogliano alla presenza di Carmine De Blasio, Segretario provinciale. L’incontro è servito a spiegare la posizione del PD mercoglianese in merito alle prossime scadenze elettorali. E’ evidente che non mancherà anche in merito alle elezioni Amministrative, il contributo programmatico del Partito democratico mercoglianese, incentrato soprattutto sulle seguenti tematiche:
1) Riqualificazione e messa in sicurezza del patrimonio edilizio pubblico esistente, con assoluta priorità per le scuole. 2) Completamento delle tante opere pubbliche incompiute. 3) Tutela del territorio e lotta al dissesto idrogeologico. 4) Rilancio della vocazione turistica di Mercogliano e promozione del turismo congressuale. 5) Promozione di un armonico ed equilibrato progetto di area vasta di Avellino. 6) Sulla trasparenza e sulla legalità: adozione della Carta di Pisa.
“L’impegno del PD nella comunità di Mercogliano viene da lontano e, soprattutto, continuerà con la finalità, così come è stato in questi difficili anni di opposizione a Carullo, di lavorare al bene comune delle nostre realtà. Piuttosto chiediamo a tutti, anche alle altre rappresentanze di centrosinistra, di condividere e rafforzare un percorso che, attraverso la partecipazione ad un qualificato progetto civico, porti nella futura amministrazione i segni più concreti e tangibili di un’azione marcatamente riformista“.
qui ci vuole una rivoluzione liberale:->