venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Domenica allo stadio Partenio-Lombardi gemellaggio tra A.S. Avellino 1912 e il Reggimento dell’E.I. “Guide19°

Pubblicato in data: 24/5/2014 alle ore:08:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

IMG_3386Domenica 25 maggio, prima della gara Avellino-Reggina, ci sarà il “gemellaggio” tra l’A.S. Avellino 1912 e il Reggimento dell’E.I. “Guide19°” nel piazzale antistante alla tribuna autorità del“Partenio-Lombardi”. Il presidente del club biancoverde, prof. Walter Taccone, consegnerà doni e gadgets per i bambini del Libano, nel quadro dell’operazione “Leonte17”. Prima del fischio d’inizio di Avellino-Reggina, la Fanfara “Brigata Bersaglieri Garibaldi”, agli ordini del Generale di Brigata MaurizioScardino (di stanza a Caserta), suonerà l’inno nazionale. Nell’ambito delle attività di solidarietà, l’A.S. Avellino 1912 ha aderito all’iniziativa “insieme per i bambini del Libano” promossa dal Reggimento dell’Esercito Italiano “Guide 19°”. L’anzidetto Reggimento, infatti, nell’ottobre di quest’anno, nel quadro dell’operazione “Leonte 17”, si recherà in missione di pace in Libano. Nella circostanza, l’A.S. Avellino 1912, donerà gadgets e materiali sportivi al Reggimento affinché li consegni ai bambini libanesi. Allo scopo di sottolineare i legame instaurato tra questa società calcistica e il Rgt. “Guide 19°”, su richiesta del club biancoverde, in occasione dell’incontro Avellino-Reggina del prossimo 25 maggio, si procederà al “gemellaggio” tra la nostra società e il Reggimento. Alle ore 19:45 di domenica prossima, nel piazzale antistante alla tribuna autorità del “Partenio-Lombardi”, si terrà una breve cerimonia con scambio di doni: tra il presidente prof. Walter Taccone e il Comandante Sig. Col. Diodato Abagnara (l’Avellino donerà una maglia e un pallone autografato dal presidente Taccone). Infine, sul campo di gioco sarà presente la Fanfara militare inquadrata nella “Brigata Bersaglieri Garibaldi”, agli ordini del Generale di Brigata Maurizio Scardino (di stanza a Caserta), la quale prima del fischio d’inizio suonerà l’inno nazionale. Il Comandante del Reggimento “Guide 19°” – Col. Diodato Abagnara – giungerà allo stadio “Partenio-Lombardi” alle ore 19:30 accompagnato dagli Ufficiali Col. Francesco Tirino, Capitano Domenico Avella e Capitano Gianni Spiezia, mentre il presidente dell’A.S. Avellino sarà insieme con il responsabile marketing, dottor Sergio De Piano, e il responsabile dei rapporti istituzionali Col. (r.) Gdf Luigi Lallo. L’A.S. Avellino ringrazia il quadro Ufficiali e tutti gli appartenenti ai reparti dell’Esercito Italiano che hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa di solidarietà che esprime, ancora una volta, il forte rapporto esistente tra la nostra realtà calcistica e l’intera società civile e militare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento