gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Elezioni Europee, il senatore e coordinatore di Fi Cosimo Sibilia: “Occorre riunire i moderati per vincere la sfida italiana”

Pubblicato in data: 28/5/2014 alle ore:09:17 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

elez mercogliano 10Elezioni Europee 2014, Forza Italia oltre il 20% in Irpinia, ben quattro punti in più del dato nazionale.  Un grosso motivo di soddisfazione per il coordinatore provinciale del partito e senatore mercoglianese Cosimo Sibilia: “Abbiamo confermato il dato elettorale delle politiche 2013. Teniamo presente che allora c’era il Pdl. Nonostante gli addii, siamo riusciti a raggiungere la stessa percentuale. Era importante sventare il rischio modello Grillo, la gente spaventata ha riposto fiducia in Renzi e nei partiti tradizionali. Noi un risultato cosi importante lo raggiungemmo nel 2009 quando sfiorammo alle europee il 48% in Campania. oggi Renzi grazie ad una operazione elettorale è riuscito a far bene. Ma Forza Italia non si spaventa, anzi dobbiamo partire verso la grande scommessa che il presidente Berlusconi si è riproposto: riunire il popolo dei moderati. Una strada ardua ma che va intrapresa, il partito ha dimostrato di avere una base solida, poi il sud è stato molto generoso con noi, cosa che non è avvenuta in altre parti d’Italia”. Una Forza Italia in salute. Anche dal punto di vista amministrativo. Gambacorta è al ballottaggio ad Ariano con il simbolo del partito e se ci fosse stata l’unità dei moderati con Ncd, già si starebbe festeggiando al primo turno“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento