venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Verso il voto, lettera di un cittadino all’ex sindaco Massimiliano Carullo

Pubblicato in data: 20/5/2014 alle ore:14:24 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

elezioni 2014
Sig. Carullo,
mi dispiace che Lei non ci abbia trovato in casa. Durante il giorno siamo al lavoro. Posso immaginare i motivi della sua visita. La ringrazio per la gentilezza ma avrei preferito che Lei si fosse confrontato apertamente con gli altri candidati a Sindaco per illustrare il suo programma e spiegare come mai nei 10+4 anni precedenti non lo abbia già realizzato. Altri sindaci di altre città (es. Salerno) ci hanno messo molto meno per effettuare una vera rivoluzione. Le comunico, a scanso di equivoci, che voterò Maddalena Poerio che rappresenta la vera novità di questa campagna elettorale ed ha affrontato compiutamente l’illustrazione dei temi fondamentali del programma: Urbanistica, Scuole, Welfare ed Agricoltura.

Spero che il 25 maggio sia una giornata di svolta per Mercogliano.

Distinti Saluti

Modestino Ferraro

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento