Verso il voto, “Mercogliano Cambia”: “le dieci domande che i cittadini dovrebbero fare a Carullo”. Conferenza posticipata allle 18.30
Pubblicato in data: 15/5/2014 alle ore:09:00 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloA una decina di giorni dal voto la campagna elettorale sembra entrare nel vivo. A lanciare l’offensiva verso l’ex sindaco Massimiliano Carullo è la lista “Mercogliano Cambia” capeggiata da Angelo Iandolo. Da stamani, infatti, è in distribuzione per tutte le zone della città una lettera divisa in due parti: nella prima pagina la lista propone i suoi progetti e il suo programma per la città e si presenta ai cittadini. Nella seconda pagina della lettera vengono posti ai cittadini mercoglianesi dieci quesiti da rivolgere all’ex sindaco Carullo. Intanto l’incontro programmato per domani è stato rinviato alle ore 18.30.
Di seguito vi riportiamo le domande.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
solo fesserie come mai in lista vostra avete gente che ha solo interessi propio di costruzione e perche’ i due parenti hanno fatto pace da un giorno a l’altro (Saccardo-D ‘Alessio) come mai vi avete fatto un immischio Pdl – pd e altro……
Noto caro nicola che le sue convinzioni sono ben confuse, non posso darle spiegazioni perché, sono convinto potrebbero contribuire a renderle ancora più confuse.
Egregio signor Nicola, invece di pensare agli “immischi” (sigh!) degli altri, perché non prova a rispondere ad almeno qualcuna delle domande dalle quali il ragioniere fugge a gambe levate? Le sarei molto grato: la psicologia del “carulliano” mi affascina tantissimo