venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Verso il voto, nessun comizio finale per la lista dell’ex sindaco Massimiliano Carullo (Mercogliano 2014)

Pubblicato in data: 22/5/2014 alle ore:15:29 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

logo mercogliano 2014Nessun comizio finale per la compagine “Mercogliano 2014” guidata dall’ex sindaco Massimiliano Carullo che, in vista della chiusura della campagna elettorale di domani sera, conferma la volontà di non partecipare al tradizionale appuntamento di chiusura. Fin dal primo momento l’ex primo cittadino ha voluto, infatti, puntare sul contatto diretto con la cittadinanza e sulla diffusione dei contenuti del programma attraverso il web. “Accettiamo solo il confronto con i cittadini ai quali esponiamo ciò che vogliamo fare per il bene di Mercogliano – afferma il candidato Giacomo Dello Russo -, non accettiamo provocazioni e non entriamo in polemica con nessuno. Il nostro programma è pubblicato, per il passato i cittadini possono valutare dato che hanno capacità di discernimento. Non si puo’ parlare di cio’ che è stato fatto quando elementi della vecchia maggioranza si sono candidati nella stessa lista con membri dell’opposizione, criticare quello che è stato fatto significa criticare esponenti della propria lista. Che intendono fare per il futuro, non sono loro il cambiamento. Non vedo l’utilità di scendere sul personale, il confronto si fa sulle idee e i cittadini non vogliono ascoltare polemiche e inciuci. Il confronto si fa in serenità mentre adesso Carullo viene attaccato come se fosse il male di ogni cosa“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento