gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Kone: “Contento di essere ad Avellino. Marino come un padre”

Pubblicato in data: 9/7/2014 alle ore:07:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

1919-moussakoneIl mediano ivoriano Moussa Kone è un nuovo giocatore dell’Avellino. Ieri le visite mediche: “Arrivo in una società ambiziosa importante che ha una grande tradizione. Voglio fare bene e dare una mano a questa squadra che lo scorso anno ha disputato un ottimo torneo. Avevo alcune chiamate dalla serie A, ma ho scelto Avellino. Mi volevano Cesena e Cagliari, però ho deciso di ripartire da questa gloriosa società perchè voglio raggiungere la massima serie con questa maglia”. Fondamentale Pierpaolo Marino: “Lui per me è come un padre, mi ha subito sottolineato l’importanza di questa piazza. Lui ci ha messo la buona parola. Voglio ringraziarlo”.
Il presidente dell’As Avellino 1912 Walter Taccone parla dell’arrivo di Moussa Kone:”Kone è una ciliegina sulla torta. Siamo felicissimi che abbia deciso di venire ad Avellino cercheremo noi di essere all’altezza sua e sono sicuro che lui lo sarà della nostra storia”.
Il patron biancoverde prosegue ancora nella sua analisi: “Ringrazio Pierpaolo Marino per l’attaccamento mostrato verso la città e verso l’Avellino. Siamo felici di avere Kone con noi. Un giocatore importante, di primo livello che ci darà una grossa mano a vivere una stagione da protagonisti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento