gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Molotov contro centro accoglienza, Forza Nuova attacca: “Era prevedibile, colpa di Governo e Regione”

Pubblicato in data: 8/9/2014 alle ore:14:13 • Categoria: Cronaca, PoliticaStampa Articolo

Forza Nuova“Non è per fare i saccenti né tantomeno quelli che “ noi lo avevamo detto”, ma l’episodio avvenuto ieri notte a Mercogliano nei confronti del centro che ospita i clandestini, era prevedibile. Già da tempo i segnali di questo malessere erano nell’aria e lo avevamo ascoltato dalla bocca del Prefetto di Avellino quando, ha ricevuto negli uffici della Prefettura una delegazione forzanovista, avvisando del crescente malcontento della popolazione e delle difficoltà dei sindaci irpini nel gestire la montante tensione sociale”. E’ quanto sostiene Forza Nuova di Avellino.
“Gli inquirenti indagano seguendo la pista razzista, ma i mandanti di questo increscioso episodio sono da ricercare altrove, nei piani alti; ovvero lo Stato con l’operazione “Mare Nostrum” e poi la Regione Campania che obbliga all’accoglienza “disinteressata” per far fare cassa ai suoi accoliti. Noi di Forza Nuova continuiamo a ribadire il Sacro principio che “ ogni popolo ha la sua terra ed ogni terra ha il suo popolo” e che bisogna investire nello sviluppo del continente africano e fermando l’accoglienza a tutti i costi e i panciafichisti del momento”, conclude la nota.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento