venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Carpi piegato in casa, lupi al primo posto. FOTO

Pubblicato in data: 13/10/2014 alle ore:10:19 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo
avellino-carpi1Profumo di A per l”Avellino che continua a sognare: piegato ieri al Partenio  il Carpi (1-0), gli irpini agguantano il primo posto, a pari punti con il Frosinone che batte nel posticipo serale il Perugia.
Questi i risultati dell’ottava giornata di campionato che vedono i lupi salire a 15 punti insieme al Frosinone.
La rete è stata segnata da Comi con un colpo di testa su cross di Visconti, complice anche l’uscita sbagliata del portiere rivale Gabriel.
Nella ripresa è il Carpi a fare la partita, e a sfiorare il pareggio con Mbakogu (28′ st) e Pasciuti: ma su entrambe le conclusioni Gomis si supera e salva la vittoria dei lupi.
avellino-carpi-giocatori-sutto-la-sudL’Avellino porta a casa così tre punti preziosi in chiave classifica con la squadra che va a salutare i propri tifosi. Sciarpata della Curva Sud a fine partita tra spettacolo ed entusiasmo biancoverde sugli spalti.
Massimo Rastelli si affida al classico 3-5-2. Gomis in porta, difesa a tre con Pisacane, Ely e Chiosa. Linea mediana con Bittante e Visconti sulle fasce ed il trio Schiavon Kone Zito in mezzo. Il duo Castaldo-Comi in attacco.

avellino-carpi2
TABELLINO:

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane Ely Chiosa; Bittante Schiavon (32′ Angeli st) Kone (21′ st Arini st) Zito Visconti; Castaldo (40′ st Arrighini) Comi. A disp.: Frattali, Petricciuolo, Pozzebon, Soumare, Vergara, Filkor
All.: Rastelli
CARPI: (4-3-3): Gabriel, Poli Romagnoli Suagher Gagliolo; Pasciuti Porcari (33′ st Inglese) Lollo; Letizia (21′ st Gatto) Mbakogu Di Gaudio(27′ st Lasagna). A disp.: Maurantonio, Sabbione, Concas, Mbaje, Ricci, Embalo All.: Castori

MARCATORE: 31′ pt Comi
Arbitro: Manganiello di Pinerolo
NOTE: Spettatori 7.000 circa. Ammoniti: Poli, Lollo, Porcari (C), Arini (A). Espulsi: Angoli:4-4 Rec.: 0′ pt; 4′ st
curva-sud-carpi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento