venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Volley, iniziate le attività dell’ASD Città di Mercogliano

Pubblicato in data: 5/10/2014 alle ore:17:06 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

foto volleyE iniziata lo scorso 1 settembre l’attività dell’ASD Città di Mercogliano che quest’anno è partita con grande entusiasmo. La società del presidente Sarti quest’anno ha rilanciato l’attività pallavolistica in città creando nuove opportunità per chi volesse intraprendere questo sport. Si è partiti della base dello scorso anno in cui si sono ottenuti mportanti risultati soprattutto con la squadra che ha militato nella prima divisione femminile e che è stata ad un passo dalla promozione nelle categoria superiore. Oltre alla prima divisione femminile lo scorso anno però erano presenti anche il minivolley e il gruppo amatoriale. Nella stagione in corso c’è stato un rilancio soprattutto con diverse opportunità che coinvolgono diverse fasce d’età. Questo è stato possibile anche grande al grande impegno del mister atripaldese Domenico Ricciardi. Oltre la riconferma delle categorie dello scorso anno c’è stata l’aggiunta della prima divisione maschile, dell’under 14/16 femminile e maschile, il gruppo amatoriale. Già si vede che i ragazzi hanno accolto con gioia questa proposta e questo lo si vede anche dalle inscrizione che hanno superato di gran lunga quelle dello scorso anno. Si è passati dalle 30 iscrizioni alle 70 e questo è la testimonianza del lavoro svolto in questi anni dalla società con serietà ed entusiasmo. Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie all’impegno dell’ assessore Carmine Dello Russo e dell’amministrazione comunale che hanno messo a disposizione la palestra, per passione dello sport. Ora la palla passa alle varie squadre per cercare sempre di dare il meglio e portare in alto il nome dell’ASD Città di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento