sabato 18 gennaio 2025
Flash news:   Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro

La Sidigas tiene testa a Sassari ma cede nel finale

Pubblicato in data: 25/11/2014 alle ore:21:35 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas-venezia-17

Sardegna amara per la Scandone Avellino nel posticipo di campionato di ieri sera.
La Sidigas sfiora il colpaccio a Sassari, ma alla fine è costretta a cedere con il punteggio di 81-75.
Eppure la squadra di coach Vitucci ha condotto la gara per lunghi tratti giocando una partita complessivamente migliore di quella degli avversari.
È mancato un po’ di cinismo nei momenti finali.Quando sembrava infatti materializzarsi la prima sconfitta casalinga in campionato per la capolista, i biancoblù hanno avuto un’ottima reazione dal punto di vista caratteriale, concedendo pochissimo all’attacco avellinese. Il risultato è rimasto in bilico fino ai minuti finali ma poi una tripla di Sanders sul 71 a 71 ha dato la spinta decisiva ai sassaresi, che hanno portato a casa una vittoria fondamentale.

Tabellino: Dinamo Sassari-Avellino 81-75

Dinamo Sassari: Logan 20, Sosa 14, Formenti, Sanders 16, Devecchi, Lawal 13, Chessa, Dyson 10, Sacchetti, Vanuzzo, Brooks 12, Todic 6. All. Sacchetti.

Avellino: Anosike 13, Gaines 13, Cadougan 5, Gioia, Hanga 4, Banks 4, Cavaliero 3, Cortese 5, Trasolini 5, Severini, Lechtaler, Harper 23. All. Vitucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento