Così non va – la denuncia di un cittadino: marciapiedi e viabilità disagiata a Torrette. FOTO
Pubblicato in data: 17/12/2014 alle ore:18:00 • Categoria: Così non va • Stampa ArticoloDi seguito la lettera giunta in redazione a firma di un lettore e cittadino di Mercogliano.
“Dalle foto si evince l’interruzione del marciapiede su una strada a 4 corsie in via Nazionale Torrette nei pressi del centro commerciale.
I pedoni sono costretti ad attraversare la sede stradale riservata alla corsia dei bus ma a volte transitano a tutta velocità anche automobilisti indisciplinati. La questione è grave non tanto per quanto si manifesta ma perchè i concittadini di Torrette sono oramai assuefatti dal rischio e dal pericolo costante che li circonda e che li costringe a vivere con una quotidianità problematica.
Spesso mi si dice perchè non cambi casa, non cambi quartiere, non cambi paese.
Non lo so, ci dovrei pensare. E tu che leggi che faresti?
Saluti, Enzo”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
se ti rispondono diranno che è proprietà privata e non possonom intervenire