gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Così non va – la denuncia di un cittadino: marciapiedi e viabilità disagiata a Torrette. FOTO

Pubblicato in data: 17/12/2014 alle ore:18:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo
 20141214_153328
Di seguito la lettera giunta in redazione a firma di un lettore e cittadino di Mercogliano.
Dalle foto si evince l’interruzione del marciapiede su una strada a 4 corsie in via Nazionale Torrette nei pressi del centro commerciale.
I pedoni sono costretti ad attraversare la sede stradale riservata alla corsia dei bus ma a volte transitano a tutta velocità anche automobilisti indisciplinati. La questione è grave non tanto per quanto si manifesta ma perchè i concittadini di Torrette sono oramai assuefatti dal rischio e dal pericolo costante che li circonda e che li costringe a vivere con una quotidianità problematica.
Spesso mi si dice perchè non cambi casa, non cambi quartiere, non cambi paese.
Non lo so, ci dovrei pensare. E tu che leggi che faresti?
Saluti, Enzo”.
20141214_153339
20141214_153415
via nazionale torrette
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. se ti rispondono diranno che è proprietà privata e non possonom intervenire

Lascia un tuo commento