“L’unione fa la forza”, l’ASD Mercogliano scende in campo per la ristrutturazione dello stadio di Ospedaletto. Foto
Pubblicato in data: 17/12/2014 alle ore:15:27 • Categoria: Attualità, Sport, Calcio • Stampa ArticoloAi nastri di partenza il Campionato di calcio provinciale di III^ Categoria al quale prenderà parte anche l’associazione sportiva dilettantistica Città di Mercogliano 2012. La squadra del presidente Sarti, nata a giugno 2012 dal cambio di denominazione della Sc Castellana Calcio, affiliata alla FIGC dal 1999, è mutata da società calcistica a polisportiva aprendo le porte ad altre discipline: Volley ( prima divisione Maschile e Femminile ) , Futsal ( Calcio a 5 – Campionato serie D ).
Mantenendo la vecchia matricola in seno alla Lega Nazioanle Dilettanti, quest’anno la squadra parteciperà al campionato di presso quest’ultima partecipiamo al Campionato di III Categoria.
L’unione fa la forza è il motto dell’associazione che, partendo proprio dall’unione di più esperienze, vuole, con grande entusiasmo ed orgoglio, rappresentare, finalmente, la città.
Per la mancanza di fondi, causa crisi, e di un impianto sportivo nel comune di Mercogliano la squadra quest’anno disputerà le partite sul campo amico del comune di Ospedaletto d’Alpinolo.
Non sempre le società hanno i mezzi per portare avanti il sogno dei propri calciatori. L’ASD Città di Mercogliano è quindi scesa in “campo” per permettere ai propri ragazzi di disputare la stagione: dal presidente ai ragazzi, tutti si sono rimboccati le maniche, preparando il campo afficnhé fosse pronto per l’inizio del campionato. Perché quando hai un sogno, faresti di tutto pur di inseguirlo e raggiungerlo!