Taccone: «dobbiamo restare vicini alla squadra»
Pubblicato in data: 10/12/2014 alle ore:15:44 • Categoria: Avellino calcio • Stampa ArticoloSquadra, mercato, questione vecchio logo U.S. Avellino 1912, nuovo stadio. Sono questi i punti toccati dal presidente dell’A.S. Avellino 1912, Walter Taccone durante la conferenza stampa, nella quale ha preannunciato la presentazione al Comune di Avellino del progetto  per il nuovo stadio Partenio.
«Il momento è difficile, c’è una combinazione di situazioni incredibili che ci stanno condizionando – ha esordito Taccone -. La carenza di risultati fa preoccupare la piazza e anche me. Ci mancano i risultati ma la squadra, ne sono convinto, può continuare a dare soddisfazioni alla piazza. Le critiche devono essere costruttive. Invito tutti a restare compatti per superare il momento difficile e riprendere a vincere». Sulla gestione della società ha poi proseguito: «L’Avellino ha investito una quantità notevole di soldi, non abbiamo solo preso giocatori a parametro zero ma abbiamo acquistato dei cartellini. Il presidente caccia i soldi e non è un chiacchierone. Sogno la serie A e nessuno me lo può impedire».
Sul mercato riparatore di gennaio aggiunge:«La squadra darà il massimo. Se dovessimo ritenere che a gennaio sarà necessario operare sul mercato, lo faremo. Non mi tiro indietro».
Sulla possibilità di rivedere sulle maglie biancoverdi il vecchio logo dell’Us Avellino 1912 chiarisce:«Mio figlio si sta occupando di questa vicenda. Se dobbiamo fare questo fidanzamento lo faremo. Se ci sono i presupposti sono disponibile».
Un passaggio lo riserva anche alla realizzazione del nuovo stadio: «Presentiamo al Comune il progetto del nuovo stadio. Un progetto che prevede un centro sportivo importante».