Coach Vitucci: «Mi prendo tutte le responsabilità e chiudo scusa al pubblico. Con la società subito decisioni importanti»
Pubblicato in data: 12/1/2015 alle ore:09:22 • Categoria: Avellino Basket • Stampa Articolo«E’ stata la peggior partita di quest’anno, a dire la verità anche un po’ inaspettata. Oggi siamo mancati clamorosamente dall’inizio. Peccato perché avremmo dovuto festeggiare la qualificazione alle Final Eight. Siamo stati impresentabili, compreso me. Mi prendo tutte le responsabilità . Con il club sicuramente dovremo prendere delle decisioni importanti perché è chiaro che questa squadra ha bisogno di uno choc. Sono il maggior responsabile di questa debacle e mi scuso con il pubblico».
E’ amaro lo sfogo di coach Frank Vitucci in sala stampa dopo la sconfitta incassata al PalaDelMauro con Varese. «Mi dispiace anche perché dopo due anni, Avellino torna a fare le Final Eight e ci siamo rovinati da soli. Non abbiamo fatto nulla per vincere e ci siamo fatti male da soli». Sulla graticola finisce anche il coach biancoverde«Assolutamente sì, ne parliamo con la società ». Vitucci infine commenta anche i fischi del Palazzetto per la prestazione disastrosa della squadra: «Hanno tutte le ragioni del mondo. Vedere una squadra così non è bello. Al posto loro avrei fatto lo stesso».