Nuovo ko contro Venezia, quarta sconfitta di fila: 79-71 il finale
Pubblicato in data: 26/1/2015 alle ore:12:14 • Categoria: Avellino Basket • Stampa ArticoloNuovo ko contro Venezia. La Sidigas Scandone Avellino raccoglie la quarta sconfitta di fila, pur non demeritando nella sfida del Taliercio.
Ancora una volta l’ultimo quarto è stato fatale per i biancoverdi. L’Umana riesce a presidiare al meglio l’area,con una zona costringe la Sidigas ad arrivare alle battute finali con un ritardo non più colmabile. Un Avellino che paga anche le basse percentuali nel tiro pesante e dalla lunetta. In evidenza, oltre Cavaliero, Banks ed Hanga, mentre il temuto Anosike ha pagato l’attenta difesa orchestrata su di lui da coach Recalcati.
A fine gara il coach della Scandone Frank Vitucci commenta così: “La reazione rispetto la nostra ultima partita c’è stata, però per vincere dovevamo fare sicuramente qualcosa in più. Senza girarci troppo intorno, il match-up contro di lui è quello che ha fatto la differenza”. L’allenatore ex di turno: “Dobbiamo fare uno sforzo in più, sia difensivo che in finalizzazione per poter vincere contro avversarie di questo livello. Dobbiamo lavorare sodo per prepararci al meglio con la partita contro Cantù. Solo così potremo uscire da questa striscia di 4 sconfitte consecutive”.