venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Domani la Zeza di Mercogliano ospite allo stadio Partenio-Lombardi

Pubblicato in data: 13/2/2015 alle ore:17:14 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Carnevale 2014_15Dopo i successi riscossi a Viareggio per l’apertura dello storico Carnevale in Diretta con “Quelli che il Calcio”, dopo l’omaggio lo scorso anno a Papa Francesco in Piazza S.Pietro a Roma, Sabato 14 febbraio la Zeza di Mercogliano sarà ospite allo stadio Partenio Lombardi in occasione della partita Avellino – Frosinone. Si riprende una vecchia consuetudine che ha accompagnato tutti gli anni ‘80, in cui il Comm.re Antonio Sibila,  la domenica prima di carnevale, invitava la “sua” Zeza a sfilare in campo. Memorabile la sfilata della Zeza di Mercogliano al Partenio in occasione della partita Italia-Germania del 1986. Sabato la Zeza di Mercogliano farà il giro d’onore con l’inimitabile “Ballo Intreccio” con le sue Pacchiane e Cacciatori che danno vita a stupende coreografie al suono della quadriglia, per omaggiare la nostra squadra del cuore. Prima dell’inizio gara un omaggio al Presidente Taccone da parte dei ragazzi della Zeza e della Città di Mercogliano. La cerimonia si concluderà con l’omaggio floreale del Capitano biancoverde alla Curva Sud in memoria di Michele Valente, a cui la manifestazione è dedicata, grande tifoso dell’Avellino calcio oltre ad essere un appassionato “Zezauolo”. Ancora una volta Zeza e Pulcinella, Vicenzella e Don Nicola grideranno insieme a tutta l’Irpinia Forza Lupi!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento