Mercogliano Futsal senza problemi, batte il Montecalvo 10-1
Pubblicato in data: 2/2/2015 alle ore:12:56 • Categoria: Sport, Calcio • Stampa ArticoloLa partita tra l’ASD Città di Mercogliano Futsal ed il Club Soccer Montecalvo, non rientrerà sicuramente tra le gare più ostiche che la compagine irpina ha disputato sin ora in questa stagione. La squadra di mister Melillo, si è imposta con il risultato di 10-1, mostrandosi sempre padrone del match dal primo minuto. Con questa vittoria il Mercogliano si rilancia verso i Play-off, obiettivo della stagione.
Nel Primo Tempo è il Mercogliano a gestire l’incontro, creando un enorme numero di conclusioni verso la porta del Montecalvo, ma trovando l’estremo difensore in giornata si. Allora mister Melillo sceglie di giocare la carta Stabiano, che subentra a De Angelis, il Pivot irpino realizza due goal, indirizzano la partita su binari favorevoli. Il primo tempo si chiude 2-1 con goal di Grasso su sviluppi di una punizione per il Montecalvo.
Il secondo tempo é un monologo Mercogliano, che va in rete rispettivamente con Russo(2), Tarantino (2), Petracca, Di Gaeta, Pino e Stabiano che realizza la sua personale tripletta.
Una vittoria che fa morale per il Mercogliano che vuole affrontare il girone di ritorno con un altro piglio, e disputare il resto dalla stagione da protagonisti.
TABELLINO- Asd Città di Mercogliano Futsal-Club Soccer Montecalvo 10-1 (2-1, 8-0)
Asd Città di Mercogliano Futsal- Napolitano S., De Piano, Petracca, Sardella, Vecchione, Russo, Pino, De Iasi, Tarantino, De Angelis, Di Gaeta, Stabiano.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.