venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Staccò il lobo dell’orecchio a morsi, 2 anni di carcere

Pubblicato in data: 11/3/2015 alle ore:10:39 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Tribunale Av ingressoStaccò il lobo dell’orecchio a morsi, 2 anni di carcere. E’ stato condannato dal Tribunale di Avellino nel collegio penale presieduto dal dottor Paolo Cassano a due anni e tre mesi di reclusione il 18enne di Mercogliano  arrestato a dicembre  dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino, congiuntamente ed in piena sinergia con quelli della Stazione di Mercogliano, perché resosi responsabile dei reati di tentata rapina e lesioni gravi commessi in danno di un coetaneo. I due giovanissimi, entrambi originari della provincia irpina e risultati conoscenti da alcuni mesi, si trovavano a bordo di un mezzo pubblico di trasporto urbano che viaggiava all’altezza di Torrette quando, si sono trovati a fronteggiarsi. Quella che poteva apparentemente sembrare una banale lite tra teenagers è degenerata allorquando il 18enne ha ripetutamente tentato di impossessarsi del telefono cellulare del compagno e, in risposta alle resistenze opposte dall’amico, lo ha aggredito fisicamente.
Dovrà inoltre pagare una provvisionale di 3mila euro alla parte offesa, in attesa che venga quantificato in sede civile il risarcimento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento