Al via il progetto “Coinvolgi-menti”: laboratori e intrattenimenti per persone disabili
Pubblicato in data: 1/4/2015 alle ore:10:09 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloIl Comune di Mercogliano, capofila dell’Ambito Sociale A02 (ex lege 328/2000), in collaborazione con la Consulta Diversamente Abili, promuove l’iniziativa “Coinvolgi-Menti” finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Il progetto è finalizzato alla integrazione sociale delle persone con disabilità, prevede laboratori di musica, artiterapie, teatro, circo sociale, tempo libero, psicocorporeo per familiari e care giver e gruppi auto-mutuo aiuto per familiari.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria amministrativa dell’Associazione Aprea, al numero 333.4647833 – fax 0825.460625 – email: acveaprea_1@libero.it il lunedì dalle ore 10.00 alle 13.00 ed il mercoledì dalle ore 16.00 alle 19.00.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.