marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

“Ragazzi in gioco ?”, stamani incontro dibattito sulla prevenzione della devianza minorile all’I. C. Dorso

Pubblicato in data: 23/5/2015 alle ore:08:16 • Categoria: CulturaStampa Articolo
Microsoft Word - locandina devianza maggio 2015 (1).DOCSi terrà questa mattina un incontro dibattito  presso la scuola media di Mercogliano alle ore 10.30 sul tema della prevenzione della devianza minorile,organizzato dal comune di Mercogliano,assessorato alla cultura e pubblica istruzione.  All’incontro dal titolo “Ragazzi in gioco” sarà moderato dalla professoressa Sofia Ocone, parteciperanno la dirigente scolastica Maria Goretti Oliviero, il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo,  e l’assessore alla cultura del comune alle falde  del monte Partenio Lucia Sbrescia. Poi relazioneranno i professionisti del settore: la sociologa Rosanna Russo, il Dotto Franco Lo Priore, socio-terapeuta, e la dottoressa Lidia Ronghi. A concludere la giornata sarà il dottore Emanuele Esposito , criminologo clinico.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento