domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Sorteggio scrutatori, soddisfatta la consigliera Maddalena Poerio

Pubblicato in data: 10/5/2015 alle ore:14:56 • Categoria: Politica, L’Altra Mercogliano – CentrosinistraStampa Articolo

Consiglio Comunale Mercogliano PoerioPer la prima volta a Mercogliano si è svolto il sorteggio, tra gli iscritti all’apposito albo comunale, per la nomina di 46 scrutinatori effettivi e altrettanti supplenti, per le elezioni Regionali del 31 maggio p.v. Sorteggio (e proposta di regolamento per la Commissione Elettorale) fortemente sollecitato dalla sottoscritta sin dall’insediamento nel primo Consiglio Comunale, tenutosi a giugno 2014 e, successivamente, sostenuto anche dal Gruppo Consiliare di “Mercogliano Cambia” e, infine, recepito dal Consiglio Comunale tutto.

In questo modo, tra l’altro così semplice da applicarsi, si è voluto dare un chiaro segnale affinché la politica sia garante e rispettosa dei diritti dei cittadini che non devono dipendere da nessuno, né ringraziare nessuno. Piccola ma efficace regola di legalità: possibilità per tutti di esercitare i propri diritti.

 

Il capogruppo “ L’ altra Mercogliano “

Dott.ssa Maddalena Poerio

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento