gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Telecamere di sicurezza, Buonaiuto accusa: “Mancano i permessi, sono abusive”

Pubblicato in data: 24/6/2015 alle ore:11:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_1348 A poche ore dall’inaugurazione delle telecamere di sicurezza dislocate lungo tutto il territorio comunale fino a Montevergine interviene il coordinatore di Forza Italia Antonio Buonaiuto: “Alcuni dei pali dove sono state installate le antenne ricetrasmittenti e le apparecchiature elettroniche sono abusivi in quanto non hanno avuto il preventivo parere, dato che si trovano in zone vincolate, da parte della Soprintendenza dei Beni Artistici, Ambientali e Archeologici e della Commissione Paesaggistica Ambientale”. Secondo Buonaiuto diverse sono le istallazioni non in regola tra cui: “Le tre più emblematiche sono quella poste nelle vicinanze della Stazione della Funicolare, l’altra vicino alla Chiesa di San Modestino e quella nei pressi del Castello – prosegue – . Inoltre manca anche il permesso a costruire da parte dell’Utc per cui, di conseguenza, gli incartamenti non sono stati depositati al Genio Civile. Di fatto le opere risultano abusive”. Il portabandiera di Forza Italia sottolinea: “Tali procedure vanno definite prima dell’avvio delle opere ma a Mercogliano questo non avviene, in quanto si fanno prima le opere e poi casomai si chiedono i permessi, i pareri e i permessi di legge – conclude -. Questo si chiama abusivismo edilizio non so come viene chiamato da Carullo, in qualità di sindaco di Mercogliano e delegato alla polizia municipale. Stiamo per inaugurare un’opera abusiva e non collaudata”.
IMG_1362
IMG_1359
IMG_1355

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento