Us Avellino, festa grande per il ritorno sulle maglie dello storico logo. FOTO
Pubblicato in data: 14/7/2015 alle ore:23:44 • Categoria: Avellino calcio • Stampa ArticoloSerata storica quella di ieri per l’Avellino Calcio targato Taccone: il ritorno del vecchio logo sulle divise biancoverdi che accompagneranno i lupi nella prossima stagione di serie B.
Tanti i tifosi accorsi al campo Coni di Avellino per l’evento organizzato dall’Associazione Per La Storia.
A condurre la serata il giornalista Sky  Gianluca Di Marzio che è rimasto impressionato dal calore dei tifosi biancoverdi.
Presenti alla serata il Sindaco della città di Avellino Paolo Foti ed il Presidente della Provincia Domenico Gambacorta.
Grande protagonista della serata il presidente dei lupi Walter Taccone che ha infiammato la piazza cambiando la spilletta del logo sulla giacca mentre i tifosi incitavano la squadra con il grido “Torneremo in serie A“.
Poi c’è stata la presentazione della squadra allenata da mister Tesser, grandi applausi per Paolo Pagliuca, il capitano D’Angelo e i bomber Castaldo, Trotta ed il neo acquisto Ciccio Tavano.  A seguire la consegna ufficiale da parte di Mario Dell’Anno al capitano D’Angelo della nuova maglia targata Givova con il vecchio logo Us.
In chiusura Taccone ha consegnato a Dell’Anno la maglia del 12° uomo in campo, quella dei tifosi.