mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Dimissioni Di Grezia, Argenziano: “Decisione onesta di una persona corretta e genuina”

Pubblicato in data: 23/10/2015 alle ore:17:29 • Categoria: Politica, Lista "Mercogliano Cambia"Stampa Articolo

Consiglio comunale Argenziano“Dopo aver argomentato in privato con te, cara collega Modestina Di Grezia, ritengo opportuno esternare il mio pensiero pubblicamente – afferma in una lettera la consigliera di opposizione Filomena Argenziano dopo le dimissioni di Di Grezia -. Dall’inizio di questa avventura ho visto in te una ragazza intelligente, sempre pronta a dedicarsi agli altri e a difendere i diritti di tutti, una ragazza coraggiosa nell’esternare i suoi pensieri, nel non nascondersi dietro ad un dito, nel combattere per i propri ideali! Purtroppo per noi, avendo avuto la possibilità di crescere professionalmente hai scelto di andare via da questo piccolo paese, che ha sicuramente tanti problemi, ma che è vissuto da ragazzi e ragazze come noi che vogliono il cambiamento e sperano in una politica fatta di persone, di diritti e di doveri, non di interessi personali e soprusi. La tua è stata una decisione sofferta, maturata nel tempo e frutto della tua onestà nei nostri confronti, ma soprattutto nei confronti di tutti i cittadini che ti hanno sostenuta. Sono sicura che il tuo successore assumerà con impegno e responsabilità la carica che hai appena lasciato, ma quando guarderò alla mia sinistra non potrò far a meno di pensare alla tua grinta e alla tua genuinità. Ad maiora!”

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento