mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

L’Amdos Mercogliano a Cervinara per dire sì alla prevenzione

Pubblicato in data: 5/10/2015 alle ore:16:24 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_8132Si è svolta ieri, domenica 4 ottobre, la prima giornata di prevenzione con l’Amdos Mercogliano a Cervinara. La struttura dell’Istituto Comprensivo “F. De Sanctis” ha ospitato le tantissime donne e non solo che hanno detto “SI” alla prevenzione. Una grande organizzazione, la disponibilità e la preziosa collaborazione di persone ed associazioni hanno contribuito al successo della giornata, fortemente voluta dal vicesindaco di Cervinara, dottoressa Caterina Lengua. Il dottor Carlo Iannace ha effettuato, infatti, circa duecento visite senologiche, il dottor Francesco Pizzolante ha eseguito più di sessanta ecografie e la dermatologa, dottoressa Stefania Di Cicilia, ha visitato circa sessanta persone. Per questo i ringraziamenti dell’Amdos Mercogliano vanno in primis ai dottori per la disponibilità e per il loro operato e alle tante persone che hanno risposto in maniera positiva all’iniziativa, la prima nel comune di Cervinara. Si ringrazia in modo particolare il sindaco Filuccio Tangredi e il vicesindaco, dottoressa Caterina Lengua, per l’invito, l’organizzazione e la collaborazione, e la professoressa Serafina Ippolito, dirigente dell’Istituto “F. De Sanctis” per aver messo a disposizione la struttura. Un grazie va anche alle mani operanti delle crocerossine dell’Unitalsi di Cervinara e alla responsabile Maddalena Girardi, e al presidente della Misericordia di Cervinara Luigi Cioffi.

L’Amdos Mercogliano vi aspetta nei prossimi appuntamenti con la prevenzione, perché PREVENIRE è VIVERE.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento