Consiglio Comunale, mercoledì 25 si torna in aula: assestamento di bilancio e surroga del consigliere Di Grezia con Antonio Buonaiuto
Pubblicato in data: 23/11/2015 alle ore:11:45 • Categoria: Politica, Comune • Stampa ArticoloMercoledì 25 novembre alle ore 17 torna il Consiglio comunale. Il sindaco Massimiliano Carullo ha convocato il parlamentino cittadino con 5 argomenti all’ordine del giorno. Tra i più rilevanti c’è la surroga del consiliere Modestina Di Grezia, dimissionaria, con il primo dei non eletti nella lista Mercogliano Cambia, Antonio Buonaiuto. Per il consigliere di minoranza è un ritorno essendo stato già eletto nella prima consiliatura targata Massimiliano Carullo. Si parlerà poi dell’assestamento generale del bilancio di previsione annuale e pluriennale 2015 – 2017 e, a seguire, la nomina dei componenti della Commissione locale per il paesaggio. Infine il conferimento del “Mercurio d’Oro” al dipendente Alessio Di Risi.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.