domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Seconda Categoria, il Città di Mercogliano ospita il San Felice Ferraro: “La nostra forza è il gruppo, siamo una famiglia”.

Pubblicato in data: 19/12/2015 alle ore:12:36 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

IMG_5970Continua la preparazione dell’ASD Città di Mercogliano che domenica mattina scenderà in campo per la nona giornata di andata nel campionato di prima categoria. La squadra mercoglianese giocherà contro il Real San Felice che in classifica è a pari punti con la squadra allenata da Nicola De Angelis. Una partita che si prospetta molto difficile ed equilibrata. La squadra ospite è reduce dalla bella vittoria casalinga per 4 a 2 contro il San Potito. Per il Città di Mercogliano sarà una sfida importante per cercare di conquistare punti preziosi in chiave salvezza. Durante la settimana sul comunale di Monteforte sono stati provati schemi in vista della gara. Appare molto sereno il dirigente della squadra mercoglianese alla vigilia del match: “Siamo quarti in classifica e domenica affrontiamo una squadra che ha gli stessi punti nostri. In casa non perdiamo una gara da oltre un anno e ci vogliamo confermare. Loro hanno un grande attacco, fanno tanti goal ma allo stesso tempo ne prendono anche tanti. Domenica scorsa abbiamo perso una partita immeritatamente e ci vogliamo rifare”. Sulle condizioni della squadra Ferraro è abbastanza positivo: “La squadra sta abbastanza bene, abbiamo due o tre giocatori nuovi, la nostra forza è il gruppo. Con l’unione del gruppo si va avanti e si vince, siamo come una famiglia. Il nostro obbiettivo è la salvezza che abbiamo quasi raggiunto e adesso cercheremo di puntare sui play off”. Il dirigente mercoglianese da un suo giudizio sul campionato di quest’anno: “Rispetto allo scorso anno è un campionato più impegnativo, siamo saliti di una categoria. Quest’anno il livello delle squadre si è alzato e c’è più competitività ed risulta essere più avvincente”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento