luned� 23 settembre 2024
Flash news:   Nasce a Mercogliano l’associazione in ricordo di Roberto Bembo. Foto Piano di dimensionamento scolastico, il presidente Buonopane incontra l’assessore regionale Fortini: “Stop a nuovi tagli di dirigenze” Giovedì 26 l’evento “Balla Coi Lupi” Vittoria il precampionato della Scandone Avellino con Centro Basket Mondragone Ad Atripalda la prima edizione di Pizza & Borghi d’Irpinia Sconfitta con il Latina: esonerato mister Pazienza, Perinetti e tutto lo staff tecnico L’Avellino sabato con il Latina in cerca della prima vittoria La Scandone batte Salerno “A testa in giù”, a Mercogliano la presentazione del nuovo progetto: in rete contro la povertà educativa Conferenza stampa di presentazione della due giorni nazionale dedicata alla Vespa

Sacripanti: “Abbiamo vissuto un grande sogno tutti insieme”

Pubblicato in data: 22/2/2016 alle ore:13:23 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

SacripantiE’ andata vicina alla grande vittoria la Sidigas Avellino. Coach Sacripanti spende parole d’elogio per la sua squadra nel dopopartita: “Siamo orgogliosi di aver fatto una partita del genere. Sanders è stato letale. Dovevamo essere un pò più cinici ma, non posso dire proprio nulla. Anzi voglio dire solo una cosa: unici e inimitabili. Cercheremo di capire cosa ci manca e faremo tesoro degli errori. Questo è un punto di partenza per colmare il gap con Milano. I nostri avversari sono stati bravi a difendere, all’inizio è stata devastante ma, abbiamo avuto la forza di restare in scia fino alla fine. Una menzione speciale, va fatta ai tantissimi tifosi biancoverdi che hanno invaso il Forum. Devo solo dire grazie a loro. Sono saliti fin qui in tanti.  Abbiamo vissuto un sogno insieme. Un grande sogno. Ed è un peccato non essere riusciti ad accontentarli. Abbiamo dato tutto quello che avevamo. Mi spiace, ma la nostra avventura non finisce qui. C’è il campionato e speriamo di toglierci altre soddisfazioni insieme”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento