luned� 23 settembre 2024
Flash news:   Nasce a Mercogliano l’associazione in ricordo di Roberto Bembo. Foto Piano di dimensionamento scolastico, il presidente Buonopane incontra l’assessore regionale Fortini: “Stop a nuovi tagli di dirigenze” Giovedì 26 l’evento “Balla Coi Lupi” Vittoria il precampionato della Scandone Avellino con Centro Basket Mondragone Ad Atripalda la prima edizione di Pizza & Borghi d’Irpinia Sconfitta con il Latina: esonerato mister Pazienza, Perinetti e tutto lo staff tecnico L’Avellino sabato con il Latina in cerca della prima vittoria La Scandone batte Salerno “A testa in giù”, a Mercogliano la presentazione del nuovo progetto: in rete contro la povertà educativa Conferenza stampa di presentazione della due giorni nazionale dedicata alla Vespa

Sacripanti: “E’ la vittoria di tutti, squadra, società e pubblico”

Pubblicato in data: 20/2/2016 alle ore:14:28 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sacripanti-DeCesareIl coach dei lupi, Pino Sacripanti commenta cosi il passaggio di turno in Coppa: “Faccio i complimenti a Reggio Emilia per la partita di grande ardore che ha giocato. Dal canto nostro, credo che abbiamo meritato la gara per come abbiamo gestito i momenti decisivi. Complimenti ai miei ragazzi. Siamo contenti per aver raggiunto questo traguardo. Abbiamo dovuto gestire qualche difficoltà, abbiamo avuto Buva con la febbre e Green con un problema muscolare. Adesso tiriamo una riga netta e vediamo se li recuperiamo completamente. E’ la vittoria di tutti. Squadra, società e pubblico siamo un’unica cosa. E’ stato bello vedere un Forum con così tanta passione. Contro Trento sarà una gara difficile. Loro hanno una fisicità che a noi dà particolarmente fastidio. Sarà una partita molto dura ma ce la giochiamo sperando tatticamente di essere più bravi rispetto alla prestazione offerta in campionato. Daremo tutto quello che abbiamo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento