Mercogliano Lab, giovedì si presenta il libro di Luigi Anzalone
Pubblicato in data: 30/3/2016 alle ore:10:22 • Categoria: Cultura, Comune • Stampa ArticoloIl giorno 31 marzo alle ore 18.00 nella sala consiliare del comune di Mercogliano nell’ambito del progetto Mercogliano Lab – Rassegna LIBRI IN COMUNE, organizzata dal comune di Mercogliano guidato dal Sìndaco Prof. Massimiliano Carullo e fortemente voluta dall’assessore alla cultura del comune di Mercogliano Dott.ssa Lucia Sbrescia, si terrà la presentazione del libro di Luigi Anzalone “La dea bianca e la comunità interculturale” ed. Pensa. Dopo i saluti istituzionali, ne discuteranno con l’autore il Prof.Giuseppe Cacciatore – Università di Napoli , l’On.le Alberta De Simone, prima parlamentare irpina e la Dott.ssa Mirella Napodano Presidente Nazionale di Amica Sofia Moderera’ l’incontro il Dott.Gianni Festa, Direttore “Quotidiano del Sud”. E’
previsto un intervento musicale dell ‘orchestra del M.I.R. di Avellino diretta dal Maestro Claudio Ciampa e del Conservatorio D. Cimarosa – Scuola di Composizione del Maestro G. Vitale con Frammenti dallo spettacolo dedicato alla shoah:
QUANDO FINISCE LA NOTTE?, voce Gisel Lanzillo Viola Nikolas Altieri, chitarra Antonio Sabbatino, pianoforte Luigi Bellini.
L’incontro è stato organizzato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Mercogliano diretto dalla Preside Maria Goretti Oliviero ed è patrocinato dall’ufficio scolastico provinciale di Avellino, dall’associazione Fare Ambiente sezione di Avellino e dal Club Unesco di Avellino.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
E’ STATO ANZITUTTO UN FILOSOFO CHE POI SIA STATO NEL PCI POCO IMPORTA?