gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Rientro alla normalità per il consumo ad uso umano di acqua a Mercogliano

Pubblicato in data: 19/3/2016 alle ore:15:59 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

fontana_acqua_del_peroRientrato l’allarme a Mercogliano per il divieto di utilizzo dell’acqua. L’Alto Calore in mattinata ha comunicato al comune di aver ultimati i lavori di messa in sicurezza per la frana che aveva colpito le falde acquifere di Serino e soprattutto hanno scongiurato ogni pericolo di contaminazione microbiologico. In più l’ufficio epidemiologico dell’Asl di Avellino ha comunicato il rientro nella norma dei parametri biologici per l’uso umano. Il sindaco Carullo ha poi emanato la nuova ordinanza di revoca della precedente che vietava l’uso umano dell’acqua. Ma già nella serata di ieri l’Asl aveva fatto sapere tramite  un comunicato stampa che i valori sarebbero entrati nella norma nella giornata di oggi ed infatti così è stato. Da stamani è cominciato il tram tram dei cittadini di Mercogliano per il riutilizzo dell’acqua dopo la grande paura accorsa nella giornata di ieri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento