Mercogliano Lab, i giovani artisti dell’Exit Studio ospiti del Comune
Pubblicato in data: 28/4/2016 alle ore:09:41 • Categoria: Attualità • Stampa Articolo“Come assessore alla cultura e pubblica istruzione del comune di Mercogliano, guidato dal Sindaco Massimiliano Carullo, ritengo che sia un onore per il nostro comune presentare all’interno del Progetto Mercogliano Lab – afferma Lucia Sbrescia -. Il giorno 28 aprile alle ore 18 nella sala consiliare il gruppo Exit Studio. Si tratta di un gruppo di giovani eccellenti, molto creativi, i quali hanno ideato un corto animato interessantissimo dal nome Exit.
L’Exit studio si compone di quattro elementi:Davide Pellino,Attilio Di Gaeta,Luca De Felice e Alfonso Sandullo.
Autore della colonna sonora e’ il giovane e promettente pianista mercoglianese Luis Di Gennaro,il quale oltre a presentare la colonna sonora del corto,allietera’ la serata con un vasto repertorio di brani tratti da colonne sonore di film famosi del cinema internazionale
.Il brillante giovane imprenditore Alessandro Spagnuolo e’ il web designer del gruppo.Insomma una bella squadra di giovani che abbiamo l’onore di avere a Mercogliano in una serata dedicata a loro,perche’ lo meritano.Nello stesso giorno il corto verra’ presentato in serata a Londra nella zona di Piccadilly Circus.Ma gia’ hanno ricevuto altri premi internazionali come il Los Angeles film festival , THE MONTHLY FILM FESTIVAL E ANIMATION FESTIVAL a Seattle.L’incontro verra’ moderato dal Dott.Francesco Guarino”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.