marted� 28 gennaio 2025
Flash news:   L’Avellino Basket cade sul parquet di Vigevano Addio a Don Giuseppe Iasso, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio Candelora a Montevergine: dalle crepe, la luce Incendio autovettura a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Giovane di Mercogliano colpito da arma da fuoco, indagini in corso

MercoglianoNews spegne la sesta candelina, un grazie ai nostri lettori

Pubblicato in data: 22/5/2016 alle ore:14:20 • Categoria: Attualità, EditorialiStampa Articolo

Sei candelineMercogliano News spegne la sesta candelina. Nel Maggio del 2010 un gruppo di giornalisti e due editori decisero di mettersi in gioco per offrire alla città di Mercogliano un nuovo servizio d’informazione che viaggia su internet.
Nacque così il 21 Maggio il primo quotidiano online della cittadina alle falde del monte Partenio edito dall’associazione culturale “Amica” che da quattro anni ha passato il testimone all’associazione culturale “Inchiostro su carta”.
Un portale interattivo che negli anni è andato sempre crescendo tra articoli, fotografie, reportage, video interviste, sondaggi, sui principali avvenimenti dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport.
Quella che sei anni fa sembrava una sfida, adesso è una realtà forte e seguita non solo in città, ma in tutto la provincia e nel mondo grazie agli oltre mille contatti giornalieri.
MercoglianoNews, è giornale online di confronto e riferimento per le altre testate provinciali, per quanto riguarda i fatti mercoglianesi.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza voi, cari lettori.
Il nostro compleanno è anche il vostro compleanno. Un grazie di cuore anche ai tanti inserzionisti che hanno scommesso con noi.
Il nostro impegno per il futuro è di migliorare sempre. Continuate a seguirci.

La redazione e gli editori di MercoglianoNews

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento