mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Le opposizioni incontrano la cittadinanza domani mattina

Pubblicato in data: 10/9/2016 alle ore:20:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Consiglio comunale 4Domenica 11 settembre dalle ore 9:30 alle 13:00 i consiglieri di opposizione Angelo Iandolo, Antonio Buonaiuto, Argenziano Filomena e Vittorio D’Alessio incontreranno i cittadini di Mercogliano nella frazione di Torelli.

In via Traversa, nei pressi del bar “Alexia”, accanto alla colonnina del parcometro sarà allestito un banchetto dove tutti i cittadini potranno informarsi sull’attività politico-amministrativa del paese.

Sarà il momento giusto per raccogliere le segnalazioni, le denunce dei cittadini sui temi più disparati da poter presentare in consiglio comunale ad un sindaco ormai chiuso in un silenzio eremitico.

Saranno affrontati diversi temi tra cui i parcometri, le strade colabrodo, il procedimento penale che grava sul sindaco, il bilancio disastroso del Comune, il campo sportivo che a dire dell’amministrazione è in fase di ristrutturazione (dove?!?).

Al primo appuntamento ne seguirà un altro il 18 settembre nei pressi del viale san Modestino, teatro di pericoli, infortuni e risarcimenti.

Gruppi consiliari “Mercogliano Cambia” e “Per Mercogliano”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento