luned� 25 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Libri in comune, al via la rassegna itinerante con “Lettera a un giudice” di Saggese

Pubblicato in data: 21/9/2016 alle ore:22:25 • Categoria: CulturaStampa Articolo

img_3697Giovedì 22 settembre alle ore 18 presso il Caffè Bracerie I Santi viale San Modestino a Mercogliano si terrà il primo evento della rassegna itinerante Libri in comune nell’ambito del Progetto Mercogliano Lab 2 edizione ,organizzata dal comune di Mercogliano guidato dal Sindaco Prof Massimiliano Carullo, fortemente voluta dall’assessore alla cultura e pubblica istruzione Dott.ssa Lucia Sbrescia.
Sarà l’occasione per presentare il saggio breve di Paolo Saggese dal titolo Lettera a un giudice.
L’evento si aprirà con le note di alcuni musicisti dell orchestra del MIR guidata dal Maestro Claudio Ciampa ,che eseguirà alcuni brani del repertorio antico napoletano .
A breve uscirà il programma dell’intera rassegna,che quest’anno si avvarrà della partecipazione dell associazione genitori,dell associazione nonni e avrà il patrocinio dell istituto comprensivo di Mercogliano .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento