sabato 30 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Sacripanti: “Vittoria importante per raggiungere il prossimo step”

Pubblicato in data: 16/11/2016 alle ore:19:01 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

coach-sacripanti2-2016-17Vittoria preziosa per la Sidigas Avellino che conquista due punti importanti fuori casa contro il KK Mornar. Coach Sacripanti è molto soddisfatto della vittoria dei suoi: “Abbiamo giocato un buon basket i primi minuti del match, ma quando sono entrati sul parquet Ellis e Jones è stato difficile difendere. Hanno iniziato a segnare sia quando ribaltavano la palla e sia in post basso nell’uno contro uno. Quando siamo rientrati dal primo periodo abbiamo cercato di giocare meglio in difesa, di chiudere l’arco a Jones e di muovere meglio la palla per prendere più tiri dall’arco. Faccio le mie congratulazioni a Mornar perchè hanno giocato con molta intensità, è una squadra dotata di molto talento e non nego che non è stato per niente facile giocare contro le loro rotazioni, si muovevano molto e hanno corso per tutto il tempo. È’ stata una partita difficile e siamo molto contenti di averla vinta, questo successo è molto importante per raggiungere il prossimo step nella Champiopns League.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento