Scomparsa Limone, Vincenzo Sbrescia: “Passione civile e impegno sociale linee le sue direttrici a favore della comunità”
Pubblicato in data: 4/12/2016 alle ore:19:56 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloLa scomparsa del Commendatore Adolfo Limone rappresenta una gravissima perdita per la nostra comunità. Il Presidente Limone è stato un uomo attentissimo ai bisogni dei più deboli, fortemente impegnato sul piano sociale e politico. Uomo politico, assessore comunale, dirigente di partito, guida di associazioni culturali e sociopolitiche, presidente provinciale e vice presidente nazionale dell’associazione nazionale vittime civili di guerra. È stato un grande personaggio, ma è stato soprattutto un
Uomo del popolo, sempre prodigo di consigli verso tutti. Il suo impegno e’ stato sempre caratterizzato da una straordinaria passione civile.
Con la scomparsa del Presidente Adolfo Limone, la comunità mercoglianese e provinciale perde un altissimo riferimento. Ed è doveroso ricordare un amministratore pubblico grintoso e determinato che ha lavorato con grande passione al servizio della comunità.
Vincenzo Sbrescia
Coordinatore provinciale di Avellino del Movimento “Fare Ambiente”
Copyright © 2016 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati