Campionati Internazionali di Taekwondo: Oro per l’Irpino Marotti
Pubblicato in data: 2/2/2017 alle ore:03:31 • Categoria: Sport • Stampa ArticoloGrandissima prestazione per l’atleta del Team Saldutto, Dimitri F. Marotti, al Campionato Internazionale di combattimento Taekwondo “Insubria Cup” tenutosi questo fine settimana a Busto Arsizio (VA).
La manifestazione sportiva di altissimo livello tecnico ed agonistico, ha visto la partecipazione di circa 1600 atleti proveniente da più nazioni che si sono confrontati su 13 campi di gara con un solo obbiettivo, salire sul gradino più alto del podio!
A difendere i colori del Team Saldutto, nonché unico atleta Irpino in gara, ci ha pensato il giovanissimo Dimitri F. Marotti che nella sua categoria si è distinto per determinazione e tecnica, guadagnando cosi la prestigiosissima medaglia d’oro.
“Sono felicissimo per Dimitri – dichiara il Tecnico Luigi Saldutto – per come ha affrontato tutta la gara e non solo. Abbiamo preparato questa gara da tempo con non pochi sacrifici, che vengono subito assorbiti con un risultato di questo genere. Ora è tempo di festeggiamenti ma non dobbiamo perdere la concentrazione e puntare già ai i prossimi Campionati Interregionali Campani che si terranno a febbraio.”