venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Sacripanti: “Scandone brava a gestire le difficoltà”

Pubblicato in data: 13/2/2017 alle ore:08:47 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Sidigas Avellino conquista la vittoria in casa contro la Consultivenst Pesaro prima di uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, le Final Eight di Coppa Italia. Nonostante le difficoltà affrontate durante la settimana, causa le defezioni di Ragland e Fesenko, coach Sacripanti è soddisfatto del risultato raggiunto: “La partita è andata come l’avevamo prevista, ha seguito il suo corso, quello che ci eravamo prefissati in settimana. Abbiamo risparmiato Ragland impiegandolo il meno possibile nel caso in cui ne avessimo avuto bisogno nel finale. Siamo partiti contro una Pesaro che ha giocato un primo quarto di grande qualità con degli ottimi tiri dalla lunga distanza. Nel secondo periodo, siamo riusciti a fargli alzare il numero delle palle perse e credo che sia stato la chiave della gara. Inoltre, siamo andati a riposo con un buon vantaggio. Abbiamo gestito bene gli ultimi due quarti alzando l’intensità e giocando una buona pallacanestro. La mossa più importante della partita è stata la difesa molto aggressiva di Severini sul loro playmaker, è riuscito a metterlo in grande difficoltà. Siamo molto contenti del risultato vista la settimana di emergenza che abbiamo affrontato. La partecipazione da parte di tutta la panchina è stata determinate. Domani giornata di riposo e terapie, mentre per lo staff inizia il lavoro di preparazione della gara contro Sassari di venerdì sera”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento