mercoled� 04 dicembre 2024
Flash news:   Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

A Mercogliano cerimonia del 25 Aprile nel ricordo di Salvo D’Acquisto. Guarda il Video

Pubblicato in data: 27/4/2017 alle ore:14:39 • Categoria: Attualità, Video intervisteStampa Articolo

Ieri in occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile l’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Massimiliano Carullo ha organizzato una solenne cerimonia per onorare la memoria dei caduti di tutte le guerre.
Alle ore 10.30 il corteo composto da autorità civili, militari e religiose, dai rappresentanti della sezione Combattenti e Reduci, dall’Associazione Carabinieri in concedo, dalle Associazioni Vittime Civili di Guerra e dalle scuole, muovendo da piazza Municipio è giunto ai piedi del Monumento dedicato ai Caduti in Guerra ove è stata deposta una corona commemorativa. I giovani bambini degli scout hanno poi scandito il nome dei caduti e nel suo discorso il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo ha ricordato la figura di Salvo D’Acquisto. Presente al fianco del primo cittadino di Mercogliano anche il sindaco di Monteforte Costantino Giordano che nei giorni precedenti giorni è stato vittima di minacce insieme ai suoi assessori. A lui e a tutta la giunta comunale di Monteforte Carullo ha espresso solidarietà. Ecco di seguito il video con l’intervento del sindaco:

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento