domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Mercogliano celebra la memoria del prefetto Raffaele Sbrescia con il presidente Nicola Mancino

Pubblicato in data: 21/6/2017 alle ore:10:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

A due anni dalla scomparsa, Mercogliano celebra la memoria del prefetto Raffaele Sbrescia sabato 24 giugno alle ore 10 nella sala consiliare. A fare gli onori di casa sarà il sindaco Massimiliano Carullo, poi i saluti dell’Abate Guariglia, del presidente della Provincia Domenico Gambacorta, del prefetto di Avellino Carlo Sessa e del prefetto di Bologna Matteo Piantedosi. A seguire gli interventi del senatore e vice presidente Figc Cosimo Sibilia, del direttore generale emerito dei Beni Culturali e Lavori Pubblici Francesco Sisinni, del gastroenterologo Gaetano Iaquinto, dello storico Andrea Massaro, del presidente della Camera di Commercio Oreste La Stella, del presidente della fondazione “Exmachina” Rino Mele, del segretario nazione di “Rivoluzione Cristiana” Gianfranco Rotondi. A concludere sarà il Presidente emerito del Senato Nicola Mancino (nella foto ai funerali del Prefetto Sbrescia).
Modera il direttore de “Il Quotidiano del Sud” Gianni Festa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento